cursore

giovedì 23 marzo 2017

Fittea Fit berry, cosa ne penso e i miei consigli.

Ciao a tutti! Oggi volevo proprio parlarvi di un prodotto che ha attirato la mia attenzione.

Su Instagram seguivo molte persone tra cui anche varie celebrities e vedevo che molte di loro presentavano questo fantomatico "tè" ma non ho mai voluto provarlo poiché è un prodotto che nonveniva spedito direttamente dall'Italia.


A partire dall'alto a sinistra: Amber Rose, Kylie Jenner, Kourtney Kardashian, Khole Kardashian e la nostra Amata Belen Rodriguez


Credevo davvero futile pagare 25 € circa per un tè aromatizzato quando potevo tranquillamente usare le tisane che vendono al supermercato.

Un bel giorno ho scoperto che Fittea, l'azienda che commercia questo tipo di tè, non solo spediva in italia ma anche che vendeva dal proprio sito italiano.




Titubante comunque per il prezzo, sono andata a dare un occhiata ai video di numerose youtubers nostrane. Certo ho pensato che l'azienda avesse in qualche modo convinto alcune di loro a fare buona pubblicità però ho voluto comunque fare un tentativo e acquistarne una confezione.

Chi mi conosce bene sa che io in primavera, non solo sono priva di vitalità ma anche di voglia di fare dunque quando mi sono trovata di fronte alla scelta "quale fittea provo?", ho optato per questo:




Questo particolare tè (contenente dunque caffeina dal tè verde) ha la particolarità di avere un profumo stupendo che ricorda chiaramente i frutti rossi. All'interno infatti contiene una miscela di Tulsi, Foglie di ortica, Zenzero e Lamponi, oltre ad altri presenti in percentuale minore, che aiuta moltissimo nell'essere un attimino più vitali, più energici e un po' meno pigri...

Non ho trovato particolarmente utili le istruzioni che sono riportate dietro la confezione però posso darvi i miei consigli per un utilizzo ottimale:

Bere al mattino a digiuno facendo bollire una tazza di acqua e mettendo in infusione 2 cucchiaini colmi di fittea per almeno 6 minuti.

Si può consumare anche nel pomeriggio prima di una merenda la quale, ovviamente, dovrà essere salutare altrimenti che ve lo comprate a fare un detox tea?
N.B. Non berlo alla sera se si ha difficoltà a prendere sonno!!!!!!

Domanda cruciale: è veramente così delizioso come tutti dicono?
Allora, se vi aspettate di bere un qualcosa che sa solo di frutti rossi, mi dispiace ma devo deludere le vostre aspettative. A mio parere è un gusto che può non piacere perché ricorda un po' quelle tisane alle erbe che vendono nelle comuni erboristerie con la differenza che lascia in bocca un retrogusto di frutti rossi.
A me comunque piace moltissimo ma è un parere molto personale!

Risultati ne abbiamo?
Ho iniziato a berlo ogni mattina a digiuno prima della mia solita colazione a base di latte e cereali integrali e ho notato subito alcune cose: un numeroso bisogno di espellere liquidi (...) e un deciso e notevole calo della mia "voglia di dormire".

Sarò onesta con voi, sono certa che non faccia i miracoli... ma se come me non fate particolari stravizi a livello di cibarie e fate un pelino di attività fisica, vi aiuterà a restare in forma.

Abbinato ad una dieta di tipo dimagrante, può essere di beneficio poiché aiuta (almeno a me) ad attenuare il senso di fame.

VI ELENCO GLI INGREDIENTI:
Scaglie di mela, tè verde china gunpowder, scaglie di zenzero, foglie di ortica, citronella, tarassaco, tulsi, scaglie di barbabietola, bacche di rosa canina, aromi, mirtilli, lamponi, more.

Il prezzo del Fittea "Fit berry Detox Tea 28 giorni" è di 25,90€ ma potete trovare dei codici sconto sparsi nel web (vedi Instagram, Youtube ecc..).

Non sono ancora come una delle modelle di victoria secrets ma vi terrò aggiornate qualora Fit Berry facesse il miracolo! :D








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.