cursore

sabato 18 marzo 2017

Cotton Plus Solutions 2 in 1


Ciao a tutti! Quest'oggi vorrei rendervi partecipi della mia esperienza con un'azienda, la Turati Idrofilo, la quale mi ha concesso di collaborare per il test e la review del loro famosissimo prodotto: Cotton Plus Solutions 2 in 1.

Fonte: sito COTTON PLUS http://www.cottonplus.it/#


Inutile dirvi cosa ho provato quando l'azienda, anche se sotto mia esplicita richiesta, mi ha concesso di provare una campionatura dei loro prodotti. Una delle cose che mi hanno colpito di più è stata la serietà e la solerzia con cui l'azienda mi ha risposto e inviato i prodotti in oggetto.

Vorrei condividere con voi la mia esperienza nell'utilizzo di questo fantomatico prodotto. Nel sito dell'azienda (http://www.cottonplus.it/) potete trovare la seguente dicitura:

"Cotton Plus Solution 2 in 1 si prende cura della tua bellezza: lo puoi utilizzare per una pratica pulizia del viso, delicata e molto efficace. È adatto ad ogni tipo di pelle: dalla più secca alla più grassa e sensibile."

Colpita da questa frase, rispecchiandomi in alcune caratteristiche di pelle citate in essa, mi sono detta: "voglio proprio vedere se è tutto vero". Per fare ciò mi sono munita di coraggio e ho richiesto la collaborazione alla gentilissima Turati Idrofilo.

Una volta ricevuto il prodotto, conscia delle caratteristiche delle due varianti, struccante intenso e struccante delicato, ho deciso di fare una prova di un periodo per poter avere le prove sulla mia pelle dell'efficacia o meno dei prodotti.

Ho provato a fare un trucco di quelli tosti, quei trucchi che si tolgono a stento con le cannonate (si fa per dire), e ho voluto testare le Cotton Plus Solutions 2in1 con Struccante Intenso. Seguendo le istruzioni della brochure alla lettera, ho proceduto a struccare il mio viso. Sono rimasta scioccata! Per una volta, quello che veniva promesso da un prodotto, si stava realizzando! Certo, avendo usato un trucco estremo, ho provato una leggera difficoltà, soprattutto per quanto riguarda la colla per le ciglia finte. A termine del mio test, utilizzando solo un dischetto in più, la mia pelle era pulitissima, niente residui, niente alone nero sotto alla palpebra inferiore, il trucco era completamente sparito (si, anche la colla per le ciglia!).

Nonostante avessi saputo ciò che volevo sapere, non ero ancora giunta al giudizio finale.

Il giorno seguente ho deciso di testare i dischetti con Struccante Delicato, non con un trucco soft e leggero, bensì con eyeliner waterproof, contouring e tinta labbra americana (di quelle che nemmeno con il diluente...). Sorpresa delle sorprese, i dischetti hanno fatto il loro lavoro in maniera eccelsa, nonostante io li abbia esposti ad una sfida abbastanza ardua.

Ho testato il prodotto per un mese e mezzo e ho persino riscontrato in un miglioramento della pulizia e del colorito della mia pelle. Sarà stato anche un caso ma io non sono così sicura.

Qui potete trovare le istruzioni esatte di come poter utilizzare questo prodotto:

http://www.cottonplus.it/linea-smake-up-strucco/aloe/aloe-come-si-usa


La mia versione preferita in assoluto è quella in formato maxi, poiché a mio avviso agevola la rapidità nello struccarsi.

Ho pure fatto un conteggio di quante me ne servono: nella confezione Maxi ce ne sono 50; per struccare perfettamente il viso me ne servono 2. Una confezione mi durerebbe 25 giorni. Nella confezione Mini  invece ce ne sono 80, per struccare il viso me ne servono 4. una confezione mi durerebbe 20 giorni. Va da se che, nel mio specifico caso, sia più conveniente la versione maxi.
Qui sotto potete vedere il mio video dimostrativo:

https://www.youtube.com/watch?v=_7O7-mtKjp4&t=2s



Spero di essere stata utile con questo articolo e di non avervi ammorbato troppo però ho voluto essere il più esplicativa possibile. Se li trovate in giro oppure volete acquistarli on line, fatelo! Hanno un prezzo davvero ottimo per quello che promettono (e che mantengono).
Ciao a tutti!!!

Azzu.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.